Una buona tradizione trova finalmente la sua continuazione. Dopo un anno di pausa, a nome del gruppo comunitario dell’Emilia-Romagna, invitiamo nuovamente a partecipare al tempo libero per le famiglie sulla costa adriatica settentrionale per concludere le vacanze estive. Cesenatico ha dimostrato di essere un ottimo posto – con belle possibilità di escursioni, una meravigliosa spiaggia di sabbia adatta anche ai bambini piccoli.

Oltre alla spiaggia e al tempo libero, le domande saranno: Come abbiamo vissuto la pandemia finora? Cosa ci porterà nei prossimi anni? Privatamente ma anche nella nostra comunità? Quali sono le nostre visioni per il futuro della nostra comunità e come possiamo cooperare con gli altri? La città medievale di San Leo con la sua basilica, la fortezza e la piazza Dante merita sicuramente una visita. Cerchiamo di fare un programma a parte per i bambini e ragazzi. Il tempo libero inizia con la cena di venerdì (03.09.21) e finisce dopo il pranzo di domenica (05.09.21).

Come sempre, saremo alloggiati molto vicino alla spiaggia. Il costo per bambini e ragazzi è di € 50,-, per gli adulti € 100,- (2 giorni di pensione completa in camera doppia). Chi può pagare l’intero importo, lo faccia per favore. Chi può pagare meno, paga quello che può. Contattateci, siamo felici di sostenervi. In ogni caso, le finanze non devono essere un ostacolo alla partecipazione al tempo libero.

Chiediamo l’iscrizione entro il 6 agosto 2021. (numero minimo di partecipanti 15 persone)
Per l’iscrizione vi preghiamo di rivolgervi all’ufficio pastorale.

Riceverete ulteriori informazioni dopo la scadenza della registrazione.

Non vediamo l’ora di passare i giorni con voi al mare!

La vostra comunità Toscana-Emilia Romagna-Marche

Altri articoli

Alveari in città

La Comunità Evangelica Luterana di Firenze fa parte della Chiesa Evangelica Luterana in Italia e ha la sua chiesa sul Lungarno Torrigiani dal 1901, anno

Leggi Tutto »
Torna in alto